Uno dei più famosi personaggi delle ultime stagioni di Uomini e Donne si è candidato per partecipare al Grande Fratello Vip. In una recente intervista rilasciata a Nuovo TvSara Affi Fella ha dichiarato che le piacerebbe partecipare al reality di Canale 5 per farsi conoscere meglio.

“Quel periodo dopo Uomini e Donne? Posso dire che è stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi, mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.

Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe tanto fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio.

Il mio ragazzo Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata. Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme, poi chissà.

Se io fossi in Mediaset non la farei più avvicinare a nessun programma , a questa persona la fama fa male.

Condividi su: