Ecco le anticipazioni, tratte da vicolodellenews.it, della scelta di Alessandro Zarino:

Si inizia con Giulio e Alessandro

Si riparla di Veronica ex tentatrice di Temptation Island e l’uscita con il presunto manager di Giulio. La discussione tra Giulio e Alessandro che è l’accusatore ufficiale è durata molto, ma alla fine niente di fatto, accuse senza supporto di prove. Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica. Lui le dice chiaramente che vuole conoscere anche altre ragazze, discutono tanto tra loro tanto che lei ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va. Lui la raggiunge dietro le quinte.

Si passa quindi a Giulia che ha fatto l’esterna con Daniele e si sono baciati. Poi han fatto vedere che Alessandro dopo la scorsa puntata è andato a cercarla per chiarire e si sono baciati. A Daniele non sta bene che lei abbia già cambiato idea, quindi prende e anche lui lascia lo studio.

Rientra Alessandro in studio, e d’improvviso decide di scegliereilvicolodellenews.it Fa mettere le sedie al centro, chiama Veronica e le dice che non vuole rinunciare a lei e quindi oggi la sceglie per potersi conoscere fuori. Lei però non ci sta ad una scelta così, quasi obbligata, e quindi gli dice NO

Condividi su: