Quando ti chiami Adriano Celentano e porti in onda Ligabue, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti sei obbligato a sbancare l’Auditel.
E invece il ritorno su Canale 5 di Adrian, ieri sera dopo il precedente e rumoroso flop, ha ribadito la probabile fine catodica del molleggiato.
Appena 3.869.000 telespettatori con il 15,41% di share per lo ‘show’ di Celentano, per poi passare al crollo totale del cartone, visto da 1.859.000 telespettatori, con il 10,44% di share.
Un progetto nato male, costosissimo, mandato in soffitta per provare a riprenderlo per i capelli ma tornato malamente in onda.
E mancano ancora 4 appuntamenti.

AUDITEL ADRIAN
1 – 4.544.000 19,07%
2 – 2.887.000 13,26%
3 – 2.038.000 10,55%
4 – 1.527.000 7,66%
5 – 1.859.000 10,44%

Condividi su: