L’ex protagonista di Temptation Island, allora fidanzato con Valeria Bigella, sta cercando di ripartire dopo lo scandalo che l’ha coinvolto quest’estate, quando è stato arrestato. Bruno era stato arrestato dopo averlo trovato in possesso di una grande quantità di cocaina e più di 5.000 euro in contati: a causa di tutto ciò, Alessio fu arrestato con la grave accusa di spaccio.

Fu proprio Alessio a specificare di svolgere l’attività di spaccio, confessando di farlo perchè non si sentiva economicamente al livello della fidanzata Eleonora, che guadagnava più di lui.

Nonostante i suoi errori, ora Alessio, pentito dei suoi errori e pronto a ricominciare, è uscito dal carcere, come dimostrano le Stories della sua fidanzata Eleonora, che tempo fa riguardo il fidanzato, su Instagram, scrisse:

“Ora più che mai mi rendo conto che se il destino decide di metterci davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili e delle sfide quasi impossibili, è solo perché sa che possiamo superarle. Se la vita ci regala momenti bui è solo perché già sa che avremo la forza per uscirne.Con un’anima più forte e più ricca che mai! ALLA FINE USCIRÀ SEMPRE IL SOLE!”

Condividi su: