E’ mistero a ‘Uomini e Donne’ riguardo la presunta conoscenza di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la sua corteggiatrice ‘preferita’. La prima a portare avanti questa segnalazione è stata Giovanna, corteggiatrice di Giulio, che durante la puntata fece notare a tutti che Giulio aveva messo diversi like alle foto di Giulia.

Fu proprio Raselli a chiarire il tutto, dicendo che lui segue anche belle ragazze su Instagram ma non si era mai ricordato di lei, nonostante la seguisse su Instagram. Nonostante le dichiarazioni del tronista, il web non si è convinto e sono uscite altre segnalazioni riguardo i due.

View this post on Instagram

Stiamo toccando il ridicolo, è evidente che Giulio non abbia la coscienza pulita! Intanto il like alle foto di Giulia risalenti al 31 gennaio, e vabbè. Successivamente una segnalazione risalente a poco prima dell’inizio del programma. Altra cosa, una foto in cui si vede Giulio molto vicino ad una ragazza con un tatuaggio sul piede, vi ho messo accanto uno screen delle storie di Giulia, in cui si vede un tatuaggio nello stesso punto della ragazza misteriosa. TAGGATE FINO ALLO SFINIMENTO @tinacipollarioriginal , @giannispertiofficial e @uominiedonne , magari se ne renderanno conto! 🤦🏻‍♀️🤔🤥 • • • #giuliadelellis#gf#gfvip#trash#trashitaliano#gossip#gossipitalia #gossiptv#primaedopo #uominiedonne #mariadefilippi #corteggiatrice#andreadamante #veronicaburchielli #temptationisland #giulioraselli #uominiedonnemagazine#angelanasti#veronicaburchielli #giuliaquattrociocche #chiaranasti#andreadamante#alessiocampoli #alessandrozarino #saratozzi#manuelgaliano

A post shared by Vip In Vippanza (@vip_in_vippanza) on

A riportare la segnalazione è stata la pagina Instagram @vip_in_vippanza, che mostra nella prima foto il like di Giulio alla foto di Giulia, la seconda è una chat privata tra il tronista ed una ragazza qualche giorno prima della prima puntata di Uomini e Donne, la terza è una foto di Giulio di quest’estate a Formentera, isola in cui era presente anche Giulia, mentre è vicino ad una ragazza mora, che guardando dal tatuaggio presente sul piede, pare essere Giulia.

Condividi su: