Cosa c’è di più bello che trascorrere il weekend più romantico dell’anno in Italia? Passeggiare mano nella mano sul lungomare di Napoli, organizzare una cenetta romantica nel cuore di Firenze o prenotare una visita guidata al Castello Sforzesco di Milano. Sono solo alcune delle idee che potrete aggiungere alla vostra prossima wishlist insieme ai cinque hotel gay-friendly selezionati per voi e che sapranno rendere indimenticabile il San Valentino 2020. 

Gay Friendly Italy vi propone tre città e 5 hotel dove trascorrere la vostra fuga d’amore!

Alcuni consigli per una festa degli innamorati unica, da trascorrere assieme al proprio partner tra coccole e passeggiate romantiche.

San Valentino 2020 gay-friendly a Milano: ecco gli hotel più belli

  • NU Hotel: ben collegato alle zone più esclusive della città e vicinissimo alla stazione di Lambrate e all’aeroporto di Linate. Con camere spettacolari e ricche di dettagli e uno stile moderno e minimale, il vostro soggiorno nel capoluogo lombardo sarà indimenticabile.
  • Ostello Bello: se invece avete in mente di festeggiare San Valentino in maniera del tutto alternativa, le due strutture di Ostello Bello a Milano faranno al caso vostro. Relax, cultura e divertimento saranno i protagonisti del vostro weekend romantico,in un luogo super amato e frequentato dagli stessi milanesi.

San Valentino 2020 gay-friendly a Napoli: i due hotel più romantici della città partenopea

  • Caruso Place: si tratta di una location magica e strepitosa, con una vista spettacolare su Galleria Umberto I. Caruso Place è la meta perfetta se si vuole trascorrere un weekend romantico in suite dotate di ogni confort con trattamenti per il benessere del corpo e del viso, massaggi e vasca idromassaggio.
  • Boutique Hotel Metro 900: nel quartiere Chiaia di Napoli, in un’ala di uno dei palazzi che ospita anche la storica stazione di Mergellina, si trova  una location dallo stile moderno e raffinato, che renderà il vostro San Valentino 2020 un momento speciale. Le camere sono spaziose e accoglienti, e presso il lounge bar dell’hotel potrete sorseggiare ottimi cocktail e provare gli inconfondibili aromi dei liquori tipici campani.
TI SUGGERIAMO ANCHE  Fai un regalo unico e stupisci la tua dolce metà con i Gioielli di Valenza

San Valentino 2020 gay-friendly a Firenze: ecco gli hotel più belli da prenotare ora!

  • Rivoli Boutique Hotel: un delizioso boutique hotel nel cuore di Firenze. Cosa c’è di più bello che svegliarsi la mattina di San Valentino con uno spettacolo architettonico e artistico che tutto il mondo ancora ci invidia! Un ambiente raffinato, un personale ospitale ma soprattutto grande confort e massima privacy. Che altro aggiungere? Buon weekend!
  • Adler Resort: se siete alla ricerca di un posto unico, lontano dal caos delle grandi città, l’Adler Resort sarà la meta ideale per chi come voi, vuole trascorrere un San Valentino speciale e all’insegna del relax e del benessere. Le camere sono dotate di ogni confort e il centro SPA  è una meraviglia da non perdere. Un luogo perfetto per entrare in contatto con le bellezze che la Toscana da sempre offre ai suoi viaggiatori.
Condividi su: