Corti e Onnis ieri sera a Le Iene hanno contattato Alessandro Cecchi Paone per un nuovo quiz farlocco “Ok il Gay è Giusto“. Le due iene hanno mostrato al conduttore alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e gli hanno chiesto di rivelare il loro orientamento. Ovviamente per non fare outing, ai telespettatori sono state mostrate più foto ad ogni domanda.

Per la scheda dei giovani cantanti c’erano: Gue Pequeno, Marracash, Irama, Sfera, Achille Lauro, Ghali e Gabbani. In questo caso Cecchi Power ha detto: “Lo conosco. Eravamo ospiti insieme, ci siamo dati delle belle occhiate. Lui è gay, certo. Non è dichiarato, in Italia siamo in 10 sì e no“.

Tra i cantanti maturi la lista era composta da: Venditti, Antonacci, Zero, Morandi, Baglioni, Tozzi, Cocciante e Ligabue. Questa volta il giornalista ha esitato: “Oddio, qui mi creo un nemico. Però assolutamente sì. Lo conosco abbiamo fatto dei lavori insieme. Non è il mio tipo però. Pensa a quante ragazzine ormai donne adulte sarebbero devastate“.

ECCO QUI IL VIDEO:
https://www.iene.mediaset.it/video/okay-il-gay-e-giusto-cecchi-paone_921526.shtml

 

Condividi su: