Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pensa al nuovo Cast

Tra liti furibonde, passionali amori e amicizie spezzate non ci annoia mai nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti della quinta edizione sono determinati ad arrivare alla Finale, che grazie agli ascolti eccellenti e al responso positivo del pubblico, è slittata ancora una volta. Non più a febbraio bensì a marzo 2021, quando i Vipponi vedranno nuovamente la luce dopo mesi trascorsi a Cinecittà.

Il segreto del successo di Signorini è senza dubbio la scelta azzeccassimo del cast che vede volti creati da Queen Mary, presentatrici che hanno scaldato gli italiani negli anni Novanta e frizzanti influencer pronti a dare il loro tocco di originalità alle dinamiche che si creano in Casa. Forse proprio per questo, Alfonso ha iniziato a selezionare alcuni Vip che potrebbero entrare nel cast della prossima edizione, la sesta.

Ecco chi potrebbe entrare al Grande Fratello Vip

Dopo la (autocandidatasi) Rita Dalla Chiesa, che vorrebbe entrare al Gf Vip per svolgere un’indagine sociologica, si parla del possibile ingresso di Andrea Iannone. Il pilota di GP era stata contattato ad inizio stagione, ma si è visto costretto a rifiutare il contratto a cose fatte in attesa del verdetto sulla sua sospensione dalle gare per doping. Ora, Iannone è libero di soggiornare davanti alle telecamere e potrebbe farsi conoscere meglio dal grande pubblico dopo essere finito al centro dei pettegolezzi per le love story con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis .Con lui, si vocifera, ci saranno la bellissima Raffaella Fico, il giornalista Amedeo Goria, che è tornato alla ribalta grazie alla partecipazione di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, e l’amata cantante Arisa. Dopo le ultime dichiarazioni di Signorini si pensa che anche Gaia Zorzi, sorella dell’eclettico Tommaso, sia tra le candidate più papabili per il Gf Vip 6.

 

Condividi su: