Partirà l’11 marzo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show nato su Rai 2 con Simona Ventura nel 2003, dal 2015 di casa Mediaset. La quindicesima stagione de L’Isola dei Famosi vedrà al timone Ilary Blasi che, rimasta orfana del Grande Fratello Vip, torna in televisione ad un anno e mezzo dall’ultima conduzione. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha parlato di come (non) si sta preparando all’esordio:

Mi sembra ancora lontano. Ci penserò a cinque minuti dall’inizio. Io di natura non sono ansiosa, ma non nascondo che l’emozione c’è, ed è bella, mi dà tanta adrenalina. Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle comodità quotidiane.

 

Per il lato naufraghi, Ilary Blasi ha affermato che saranno 16 i concorrenti che approderanno in Honduras. I papabili, rilanciati sempre dal portale Tvblog e ripresi dai principali quotidiani italiani, sono: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Alessandro Nuccetelli, Antonella Fiordelisi, Akash Kumar e Valentina Persia. Giornalettismoha invece anticipato i nomi di Clemente Russo, Fariba Tehrani e del bromatologo Ubaldo Lanzo. “Personaggi che non hanno mai fatto un reality per la maggior parte” ha sottolineato Ilary Blasi, che si è ripromessa di essere più buona e materna rispetto al Grande Fratello Vip, tanto da poter far un’incursione in Honduras per andare a trovare i suoi naufraghi.

Condividi su: